CHI SIAMO

Da olre 40 anni la OMLE s.a.s. di Bruno Cinzia e C. è punto di riferimento nel settore della tornitura e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Un successo frutto di passione, esperienza e continua volontà di migliorarsi.
 
Fondata nel 1978 da Giuseppe BRUNO, partendo dal classico ambiente artigianale, la OMLE si è sin da subito distinta sul mercato per la prerogativa di eseguire particolari speciali su richiesta del cliente che richiedano un’alta qualità nella lavorazione, mentalità aperta e versatilità nell’esecuzione.
Da più di dieci anni l'azienda è gestita dalla figlia BRUNO Cinzia che prosegue l'attività e la politica instaurata dal papà.
 
La OMLE è quindi in grado di soddisfare le più svariate richieste di particolari torniti a disegno, lavorando i più vari tipi di materiale. (materiali lavorati)
 
Caratteristica della OMLE è la disponibilità a gestire anche lotti minimi di produzione (50 - 100 pezzi) al fine di collaborare con il cliente e favorire quindi l'ottimizzazione del magazzino.
Le dimensioni lavorate sono da Ø4 mm. al Ø70 mm. da barra e fino al Ø160 mm. di ripresa.
 
In virtù dell'abbinamento fra la vocazione per la precisione, la duttilità nei materiali e la versatilità dei macchinari, la OMLE è in grado di rivolgersi con soddisfazione a numerosi e diversificati mercati. (settori di riferimento)
 

L'azienda lavora con sistema certificato UNI EN ISO 9001:2015 già dall'anno 2000 nell'ottica di fornire ai propri clienti qualità certa e certificata.